Oggi voglio parlarti di un Diving e dell’aggiornamento del suo sito web!
Trovare uno studio fotografico che offra come servizio le foto subacquee è davvero molto difficile. È decisamente più facile sentirsi dire “Mi dispiace, ma non facciamo questo tipo di servizio”. Però nulla è impossibile! Un fotografo del nostro staff fa immersioni ed ha l’attrezzatura adatta per fare questo tipo di foto.
Normalmente le Consulenze durano poco tempo, ma in questo caso ci siamo dovuti dilungare un po’. Per la buona riuscita di un servizio interamente sott’acqua bisogna decidere in anticipo ogni singola mossa da fare, ogni scatto da realizzare.
Foto del fondale marino? Dei sub in immersione? Foto di partecipanti alle gite? Foto delle piante e dei pesci? Una volta in acqua non c’è più modo di confrontarsi, di discutere o di cambiare idea, per questo è importantissimo organizzare il lavoro fin da prima!
Abbiamo concordato di effettuare il nostro servizio fotografico durante una immersione di gruppo dello staff del Diving al completo. In questo modo è stato possibile eseguire tutte le foto richieste in poco tempo, perchè siamo stati condotti solo nei punti più importanti.
Le immagini più adatte per essere inserite in un sitoweb sono quelle che catturano l’attenzione, perciò scatti particolari, colori brillanti, coinvolgenti e in linea col brand.
Ogni diving ha una sua specializzazione, in questo caso ci è stato richiesto di realizzare un servizio per la pagina del sito riguardante le immersioni per andare alla scoperta dei reperti archeologici. Relitti, statue, anfore e canyon sono tutte mete che incuriosiscono i turisti. Per questo motivo servivano nuove foto per poter promuovere queste avventure sott’acqua!