Oggi voglio raccontarti di Carlotta, della sua famiglia umana e di come la Photoplanner ha clamorosamente perso ad una intensa battaglia a palle di neve!
Sai molto bene che quando si hanno dei bambini si ha sempre voglia di fare foto e video in continuazione, soprattutto in vacanza! Però non ti rendi conto che così facendo passi più tempo col telefono in mano che a divertirti con loro. E molto spesso capita che al ritorno la tua gallery è intasata di foto dei tuoi figli, ma di te non c’è la benchè minima traccia! Altre volte succede che si è talmente presi dalla fotocamera del telefono che gli amici a 4 zampe vengono totalmente ignorati, non solo nel divertimento, ma pure nelle foto!
Sono molti i genitori che reputano ingombrante la presenza costante di un fotografo durante lo svolgimento di un book o servizio all’aria aperta. Tutti vogliono sentirsi dire che andrà tutto bene, che sarà divertente, che i bimbi potranno giocare, ecc. Oppure di fare finta che il fotografo non esista, insomma… le solite banalità.
Ti svelo un segreto: solo un Family Report ti dà davvero tutte queste garanzie!
Ed è quello che hanno scelto Carlotta e la sua famiglia! Dove lei ha saltellato nella neve rincorrendo i suoi “fratelli” umani; il più piccolino si è avventurato nei boschi con la mamma; la più grande ha sciato con papà… Ed è stata un’esperienza così tanto spontanea e naturale che è venuto istintivo a tutti bombardare di palle di neve pure il nostro staff!
Family Report non è un normale servizio fotografico dove ti devi mettere in posa, stare immobile e seguire le istruzioni che ti vengono date. È pensato per chi vuole vivere un’esperienza di totale libertà ottenendo tanti ricordi di famiglia da vedere e rivedere.
In fondo… diciamoci la verità… a chi è che piace farsi dare ordini durante le vacanze???