Oggi voglio raccontarti del “Look Like” di Andrea e Giovanni, e di come hanno trasformato un noioso book fotografico in un pomeriggio divertente!
Quando si parla di servizi fotografici noi donne partiamo avvantaggiate: abbiamo molta più fantasia, molti più capi d’abbigliamento, molti più accessori. E spesso questa grande fortuna viene del tutto ignorata o, ancora peggio, non riconosciuta! I maschi sono molto più limitati nelle pose, nel vestiario… non c’è da stupirsi se il book di un uomo sia noioso!
Andrea e Giovanni hanno entrambi un carattere molto forte, hanno sempre la battuta pronta e gli si leggeva in faccia il disagio di stare in posa davanti all’obiettivo!
Entrambi hanno portato giacca e camicia, così come un paio di jeans… tra la monotonia del vestiario e l’imbarazzo questo poteva essere il peggior pomeriggio della loro vita, ma…
“Scusate… ma perchè Andrea non provi a copiare Giovanni e poi Giovanni provi a copiare Andrea? Tanto le foto le fate uno per volta e nel caso ci sono io qui a darvi una mano!”
Le parole magiche della Photoplanner! Sì, è vero, di solito il servizio di “Look Like” funziona meglio con un VIP, ma se può essere di aiuto o di ispirazione per trasformare un pomeriggio noioso in un’esperienza divertente… perchè non farlo?
Ora non ti so dire se Andrea Look Like Giovanni o se Giovanni Look Like Andrea… però ti posso dire che dopo aver tolto di mezzo il disagio questo “gioco” del copiarsi a vicenda è servito a realizzare delle foto che per tutto il mondo saranno banali, ma per questi due ragazzi saranno per sempre il ricordo di uno dei momenti più stupidi della loro amicizia!
Prendi spunto da questa idea, prenota una consulenza gratuita con la nostra Photoplanner e inizia subito a creare un Look Like anche tu!