Ecco qui la vera storia di My Cinema Moments…
Nel mondo della fotografia e dei video, troppo spesso si dà la priorità alla tecnica del fotografo o del videomaker piuttosto che alle esigenze del cliente. A noi questa cosa ha sempre dato sui nervi! Specialmente perchè in ambito artistico ci sono un sacco di cose che gli operatori foto e video ignorano. Cosa ne sanno loro di arabesque? O di dizione? Di solfeggio? O di portamento? Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare le regole del gioco! Noi abbiamo la Photoplanner che ascolta attentamente le tue richieste e organizza ogni aspetto del servizio per assicurarsi che il risultato finale rispecchi esattamente ciò che avevi immaginato, senza imposizioni o spese inutili!
Abbiamo pensato che ispirarsi ai personaggi famosi spesso porta gli artisti emergenti a pensare di dover spendere un occhio della testa per ottenere un buon risultato. Ci siamo chieste: e se “Hollywood fosse alla portata di tutti”??? In realtà all’inizio è sembrato più un esperimento o una sfida con noi stesse. Far decidere al cliente il budget e cercare di non sforarlo è stata un po’ una situazione alla Mission Impossible!
Ma alla fine dopo vari tentativi ha funzionato ed è quindi nato My Cinema Moments, il 1° servizio di “Look Like” in Italia! Aiutiamo attori, cantanti, ballerini e modelli a realizzare il loro servizio foto e video creando una vera e propria esperienza su misura!
Hai appena capito per quale motivo abbiamo preso la decisione di dare vita a questa idea. Adesso puoi continuare a saperne di più su chi siamo, come lavoriamo e trovare altre risposte alle tue domande, cliccando sui pulsanti che trovi qui sotto! È un modo facile e veloce per capire meglio se siamo davvero noi quello che tu stai cercando!