Durante qualsiasi tipo di servizio, trucco e parrucco sono reputati “quella cosa in più”, ma quando si parla di waterproof ecco che questo preconcetto cola a picco!
Valentina è una truccatrice che ha sempre voglia di sperimentare, di osare, di uscire dagli schemi, ma non ha mai avuto tempo e risorse per mettere in piedi le sue idee. My Project Sharing è nato proprio per aiutare professionisti come lei!
Quando si parla di trucco Waterproof si pensa subito ai prodotti, ma qui… NON È COSÌ!
Serve metterlo in pratica in modi diversi, servono più modelle, servono scenari differenti e tutti in un’unica location, ma soprattutto… serve un’infinità d’acqua!
Giorno di realizzazione del Progetto: 4 novembre. Perchè? Perchè è prevista pioggia!
Location scelta: la Cascata del Serpente, Masone. Perchè? Lo capirai tra poco…
Martina: la 1° fotomodella ha posato nel lago. I riflessi oro/argentati delle rocce nell’acqua hanno ispirato il team che ha usato le stesse sfumature per truccarla.
Bianca: la 2° fotomodella ha posato in mezzo al verde del fogliame del bosco. Truccata, pettinata e “vestita” a tema floreale sotto la pioggia.
Erica: la 3° fotomodella ha posato proprio sotto la cascata. La sua acconciatura è stata realizzata in modo da non distruggersi sotto il forte getto dell’acqua.
La parte più bella di ogni Project Sharing? Vedere come da soli non si riesce a fare nulla mentre insieme si realizzano davvero delle gran belle cose!
Waterproof è nato come un Progetto di una MakeUp Artist. Trasformato quindi in uno Sharing per Fotografi e Videomaker. In conclusione, abbiamo preso una idea inarrivabile e l’abbiamo resa un’esperienza creativa, dinamica e divertente per tutti i partecipanti.
Se anche tu hai un idea o un progetto che vuoi realizzare e mettere in condivisione con altri professionisti del settore, contatta la Photoplanner e inizia a creare il tuo Project Sharing!